|
CONDIZIONI DI VENDITA





CONDIZIONI DI VENDITA



  • Trasporti: resa della merce franco ns. sede. I rischi di trasporto, perdita e/o danno alla merce, sono a carico dell'acquirente. Sono disponibili i trasporti a mezzo di ns. corrieri convenzionati.

  • Prezzi di vendita: al netto di IVA, a carico dell'acquirente.

  • Imballo: salvo diversa indicazione in conferma d’ordine, l’imballo per ordini di nuove masse è compreso nel prezzo. Per masse da inviare in Cibe, le stesse devono essere ricevute dal Laboratorio con imballo adeguati al loro peso. Il Laboratorio si riserva di addebitare al costo l'eventuale sostituzione e/o adeguamento degli imballi qualora gli stessi risultino danneggiati o non adatti per il trasporto di reso, in accordo con il cliente.

  • Tempi evasione ordini: in assenza di certificazione le masse sono usualmente disponibili in pronta consegna. Per masse certificate, il tempo necessario alla certificazione risulta solitamente inferiore ai 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine o dalle masse da certificare.

  • Fatturazione minima: considerati le spese di gestione (tempi di elaborazione, evasione e spedizione, incasso etc.) l'importo minimo fatturabile mensile è pari a € 50,00 (escluse spese di IVA, imballo, trasporto). Qualora il totale degli ordini mensili sia inferiore a € 50,00 verrà aggiunto un addebito pari alla differenza sino ad arrivare al minimo fatturabile.

  • Diritto di recesso: il cliente ha il diritto di esercitare il recesso secondo le condizioni di cui all’art. 49 del codice del consumo (legge 29/7/2003, n.229). In tale caso il consumatore dovrà sostenere il costo per il reso del materiale oltre alle eventuali lavorazioni eseguite.
INFORMAZIONI
CONTATTI
FORMAZIONE
ACCREDITAMENTI