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CALENDARIO WEBINAR 2023

Codice Webinar * DataDurata
(ore)
Costo
ML04 Basi di metrologia legale di strumenti per pesare 25/01/2023275 €
VP01Aspetti pratici di verificazione periodica NAWI di tipo elettronico 07/02/2023 4 150 €
C09Calcolo dell'incertezza di taratura di microdosatori (pipette) 24/02/2023275 €
BIL02US e European Pharmacopeia: requisiti per l'utilizzo delle bilance 09/03/2023 2 75 €
PRE01La gestione del processo di produzione dei preimballaggi 27/04/2023 1 40 €
C07Carte di controllo e loro utilizzo nella metrologia di massa 17/05/2023 2 75 €
BIL01 L'incertezza d'uso di una bilancia 20/06/2023 2 75 €
PRE02La scelta di selezionatrici ponderali per le aziende che producono preimballaggi 27/06/2023 1 40 €
VP01Aspetti pratici di verificazione periodica NAWI di tipo elettronico 12/07/20234150 €
C07Carte di controllo e loro utilizzo nella metrologia di massa 27/07/2023 2 75 €
C01Certificati di taratura e regole decisionali 07/09/20232 75 €
C03La taratura di bilance 21/09/2023 4 150 €
C05 Conferma metrologica di bilance 05/10/2023 2 75 €
C08La taratura di microdosatori (pipette) 25/10/2023 2 75 €
BIL03Il calcolo del peso minimo (Guida Euramet cg-18 appendice G) 07/11/2023 2 75 €
C02Taratura masse di lavoro 29/11/2023 2 75 €



(*) I webinar vengono attivati con un numero minimo di 6 partecipanti. Per informazioni su corsi di formazione personalizzati e/o in lingua inglese, contattate il vostro abituale referente commerciale.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Al termine del webinar sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

NOTE
Modalità di erogazione dei corsi: on-line.
Modalità di iscrizione: mediante e-mail al vostro abituale referente commerciale con riferimento al webinar tramite il codice fornito.
Modalità di pagamento: bonifico bancario prima dell’inizio del webinar.
Si prega di effettuare il pagamento solo alla ricezione dell’emaildi effettiva attivazione del webinar.

Dopo l’invio della e-mail di richiesta iscrizione, riceverà, entro 4 giorni dalla data di inizio del webinar, una email di
“CONFERMA ATTIVAZIONEWEBINAR” e, successivamente al pagamento della quota di adesione, una e-mail contenente il link e le istruzioni per accedere al webinar.CIBE Srl si riserva il diritto di accettare l’iscrizione previo controllo della completezza dei dati inviati e della verifica della disponibilitàdei posti.
Ricevuta la e-mail di “CONFERMA ATTIVAZIONE WEBINAR”, si prega di inviare, entro 2 giorni dalla data di inizio del webinar, la copia delbonifico bancario attestante il pagamento della quota prevista (se non diversamente concordato con CIBE Srl), via e-mail all’indirizzo al vostro abituale referente commerciale.

ANNULLAMENTO
CIBE SRL si riserva di annullare il webinar e darne comunicazione al partecipante entro 4 giorni dalla data di inizio; in tale caso le eventualiquote versate verranno restituite per intero o trattenute per una edizione successiva se indicato dal partecipante.

RINUNCE
L’eventuale rinuncia da parte della persona iscritta ad un webinar va comunicata via e-mail al vostro abituale referente commerciale.
In caso di rinuncia si applica una delle seguenti tre clausole:
R1 - in caso di rinuncia pervenuta prima della ricezione della nostra mail di “CONFERMA ATTIVAZIONE WEBINAR”, non verrà applicataalcuna penale e verrà restituita per intero l’eventuale quota versata.
R2 - in caso di rinuncia pervenuta successivamente alla ricezione della nostra mail di “CONFERMA ATTIVAZIONE WEBINAR”, CIBE tratterràil 50% della quota di iscrizione versata.
R3 - in caso di assenza al webinar, senza alcun invio scritto di rinuncia, CIBE tratterrà il 100% della quota di iscrizione versata.
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